Indice principale FJRForum.it  ? FJR1300.eu ? FJRforum.euPortale
 FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Dove siamo  •  Login per controllare i messaggi privati  •  Login
Calendario 
Mostra argomento successivo
Mostra argomento precedente

Nuovo argomentoIntervieni in questo argomento Mostra argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno letto questo argomentoSalva argomento come filePrintable versionLogin per controllare i messaggi privatiMostra argomento successivo
Autore Messaggio
norysan
POLEMISTA

Iscritto: 21 Nov 2005
Località di residenza: Tavoliere Padano
japan.gif
MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 10:01 am  Oggetto:  Al fresco in Francia Rispondi con citazioneFine paginaVai ad inizio pagina

Sabato scorso io e l’orsone abbiamo aggiornato la Ns collezione di passi, nell’ordine Moncenisio – Telegraph – Galibier (2645!) – Monginevro, 600 km ca.
Da segnalare
panorama spettacolare dal Telegraph al Galibier
escursione termica, da 12 °C (Moncenisio) a 5°C (Galibier) a 34 °c (Susa )

Galibier.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  112.58 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 208 volta(e)

Galibier.JPG

Lautaret.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  115.78 KB

Lautaret.JPG

Telegraph.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  114.57 KB

Telegraph.JPG

Toro Sesso:Maschio Gatto OfflineGalleria personale di  norysanMostra il profilo utenteInvia un messaggio privato
Mik
Forum Artist

Località di residenza: Verona
newzealand.gif
MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 10:29 am  Oggetto:   Rispondi con citazioneFine paginaVai ad inizio pagina

Bello !
Nella prima foto sembri piuttosto imbottito!

Image

Gemelli Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di  MikMostra il profilo utenteInvia un messaggio privato
Vulcano
Deputy Passerologist

Iscritto: 18 Nov 2008
Località di residenza: Prov. Catania - Moto: GTR 1400
italy.gif
MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 11:12 am  Oggetto:   Rispondi con citazioneFine paginaVai ad inizio pagina

Mik ha scritto:

.....più che altro si era preparato ad andare a discutere amorevolmente col ciclista alle sue spalle, il quale capito l'antifona si era preparato all'incontro! Twisted Evil

P.S.: Complimenti bel giro! Army_34

Image

Vergine Sesso:Maschio Topo OfflineGalleria personale di  VulcanoMostra il profilo utenteInvia un messaggio privato
Fabry

Iscritto: 18 Nov 2005
Località di residenza: Tradate(Va) Moto:FJR MY04 Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
blank.gif
MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 11:20 am  Oggetto:   Rispondi con citazioneFine paginaVai ad inizio pagina

Per lo meno avete trovato bel tempo Cool Bravi

(io sabato ho preso acqua e anche qualche fiocco di neve)

Image

Leone  Bisonte OfflineGalleria personale di  FabryMostra il profilo utenteInvia un messaggio privatoMSN Messenger
Teerex51
Dinosauro

Iscritto: 18 Nov 2005
Località di residenza: Milan
blank.gif
MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 12:42 pm  Oggetto:  Re: Al fresco in Francia Rispondi con citazioneFine paginaVai ad inizio pagina

norysan ha scritto:

In pratica vi siete pastorizzati Twisted Evil
(Rosico forte perché mi hanno invitato ma non ce l'ho fatta ad andare con loro) Embarassed

Image

Leone Sesso:Maschio Gatto OnlineGalleria personale di  Teerex51Mostra il profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di chi scriveMSN Messenger
Neuro
Archimede Pitagorico

Iscritto: 27 Nov 2007
Località di residenza: Milano
italy.gif
MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 1:08 pm  Oggetto:   Rispondi con citazioneFine paginaVai ad inizio pagina

Idem ero di corve' villeggianti a Ricchione, in compenso mi sono recato in pellegrinaggio a Tavullia dove ho passato il pomeriggio davanti a una bella birra con il popolo del Dottore a discutere di setting e di cosa fara' in Ducati, vi assicuro che ne e' venuta fuori una bella discussione Twisted Evil Razz

Pesci Sesso:Maschio Serpente OfflineGalleria personale di  NeuroMostra il profilo utenteInvia un messaggio privato
Neuro
Archimede Pitagorico

Iscritto: 27 Nov 2007
Località di residenza: Milano
italy.gif
MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 1:31 pm  Oggetto:   Rispondi con citazioneFine paginaVai ad inizio pagina

Di seguito foto santino scattata per l'occasione Razz

Immag010.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  443.25 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 178 volta(e)

Immag010.jpg

Pesci Sesso:Maschio Serpente OfflineGalleria personale di  NeuroMostra il profilo utenteInvia un messaggio privato
norysan
POLEMISTA

Località di residenza: Tavoliere Padano
japan.gif
MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 6:30 pm  Oggetto:   Rispondi con citazioneFine paginaVai ad inizio pagina

Mik ha scritto:
Bello !

In effetti... c'erano 5 gradi e sotto alla giaccheta antipioggia avevo la giacca traforata, in pratica mi mancava di indossare i pantaloni antipioggia, ma li non avevo freddo.

Toro Sesso:Maschio Gatto OfflineGalleria personale di  norysanMostra il profilo utenteInvia un messaggio privato
Ema54

Iscritto: 11 Giu 2008
Località di residenza: Provincia di Como
italy.gif
MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 7:24 pm  Oggetto:   Rispondi con citazioneFine paginaVai ad inizio pagina

Bel giro complimenti.

Ciao,
Emanuele

Sagittario Sesso:Maschio Cavallo OfflineGalleria personale di  Ema54Mostra il profilo utenteInvia un messaggio privato
area62

Località di residenza: Entroterra veneziano
ussr.gif
MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2010 1:20 pm  Oggetto:   Rispondi con citazioneFine paginaVai ad inizio pagina

..mi accodo al rosicamento!!!

Bel giro, belle foto...

Sagittario Sesso:Maschio Tigre OfflineGalleria personale di  area62Mostra il profilo utenteInvia un messaggio privatoInvia email
Ale68

Iscritto: 28 Dic 2008
Località di residenza: BRESCIA
italy.gif
MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2010 7:16 pm  Oggetto:  Re: Al fresco in Francia Rispondi con citazioneFine paginaVai ad inizio pagina

Teerex51 ha scritto:
norysan ha scritto:

In pratica vi siete pastorizzati Twisted Evil
(Rosico forte perché mi hanno invitato ma non ce l'ho fatta ad andare con loro) Embarassed

l'escursione termica maggiore l'ho avuta io, e sono certamente pastorizzato: 1°C con nevischio trasportato da raffiche di vento (terrificante) scendendo dal Gavia versio Bormio.... dove ho recuperato una bella sistemazione in albergo dotato di sauna e di bagno turco..... la sauna era regolata a 85°C......invece il bagno turco solo a 50°... haaaa che bellissimo momento di relax.....

Cancro Sesso:Maschio Scimmia OfflineGalleria personale di  Ale68Mostra il profilo utenteInvia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:      
Nuovo argomentoIntervieni in questo argomento Mostra argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno letto questo argomentoSalva argomento come filePrintable versionLogin per controllare i messaggi privatiMostra argomento successivo

Mostra argomento successivo
Mostra argomento precedente