| Autore |
Messaggio |
franco

Iscritto: 21 Nov 2005
Località di residenza: Novara

|
|
Vorrei lanciare l?idea di ritrovarci tutti, entro inizio marzo, per dare il via alla stagione dei nostri piccoli raduni e permettere ad ognuno di illustrare di persona le proprie proposte per il seguito, stilando magari un piccolo calendario di massima. Poiché noi non facciamo importanti raduni nazionali ma ci organizziamo per piacevoli incontri fra amici, propongo appunto di aprire la stagione approfittando di un week-end e suggerisco due possibili luoghi di ritrovo raggiungibili praticamente da tutti relativamente con poco sforzo:
1) Ravenna e delta del PO (se Birra ci dà una mano)
2) Castiglione della Pescaia ed eventuale Isola d?Elba (ci penso io, la Maremma è bella e maiala).
Lì ci incontriamo ed organizziamo, parliamo, fra pesce di mare , ribollita e mozzarella di bufala maremmana oppure anguille, cavatelli e prelibatezze romagnole di ogni tipo. Volete mettere? Volete votare per una data? Mi raccomando, anche chi lavora il sabato ha tutto il tempo per organizzarsi: direi che entro la seconda settimana di marzo si può fare.
Aggiungo un sondaggio ai vostri commenti, valido sino al 28 beb. (di quest'anno, neh? )
Franco
|
|
|
|
|
|
|
       |
 |
norysan
POLEMISTA

Località di residenza: Tavoliere Padano

|
|
| Visto che gran parte degli iscritti sono nordici lo farei più a nord tipo appennino emiliano, comq vediamo come procedono le adesioni
|
|
|
|
_________________ Ciao Massimo
....si si la moto non dà pene perchè funziona bene....
|
|
 |
    |
 |
Teerex51
Dinosauro

Iscritto: 18 Nov 2005
Località di residenza: Milan

|
|
Ho votato per il Delta del Po, ma confesso che mi attirava anche Fottenkàz... (sarà che ho un debole per le località esotiche)
Teerex
|
|
|
|
_________________ Se non riesci a ripararlo a martellate, deve trattarsi di un problema elettrico.
|
|
 |
      |
 |
Birra

Iscritto: 09 Set 2006
Località di residenza: Ducati country

|
|
Be ragaz, dall'appennino all'adriatico di posti dove incontrarsi e sbaffare c'è l'imbarazzo della scelta. Di sicuro su per l'appennino ci si diverte di più per la strada un po' meno noiosa.
Burp!
|
|
|
|
 |
      |
 |
franco

|
|
Sono d'accordo Norysan/Birra: anch'io avevo pensato all'appennino e l'opzione rimane valida però questa è, almeno per me, una meta strabattuta: tutti i miei ultimi incontri con mototurismo ed altri club si sono tenuti sull'appennino piacentino/parmense/bolognese e personalmente me ne sono un po' stancato, mentre le altre mete sono relativamente nuove o inusuali e mi sembrano più interessanti dal punto di vista paesaggistico. E' anche vero che una tappa appenninica sarebbe fattibile in una giornata e, forse, questo può avere il suo peso. A questo punto, anch'io ho votato per il delta del PO.
Sarebbe auspicabile un po' di partecipazione in più al sondaggio.
Domanda: c'è qualcuno che ha votato due volte o non ha scritto commenti? ci sono interventi di 4 persone e 5 voti
|
|
|
|
|
|
|
       |
 |
mario58
Direttore Creativo

Località di residenza: abbiategrasso

|
|
Scusate ma la cosa si fa in giornata ?,se si io sono per il delta
Mario
|
|
|
|
_________________ quando li conosci li eviti
|
|
 |
     |
 |
franco

|
|
Mario, ho scritto week-end perchè in giornata diventa una sfacchinata non tanto per i km, ma perchè si arriva, si pranza e si ritorna senza visitare nulla e sarebbe un peccato. L'unica proposta veramente fattibile in giornata resta l'appennino dove ti diverti di più con la guida ma, almeno per mè, è una puccia troppo scaldata. Penso, però, che se ti organizzassi prima (c'è ancora un mese) anche tu potresti rubare almeno un mezzo sabato per una cena il sabato sera in loco, un sabato sarebbe meglio. Da Milano a Porto Garibaldi (Comacchio) sono poco più di 300 km. Dài che ci parli del Mariotour!
California: una mezza gita prematrimoniale coi mezzi che hai, no? così ci conosciamo. da Cuneo a Comacchio, prendendo la Torino-Piacenza, hai meno di 500 km.
Bros: dài che ci raggiungi! Forza Akira!
Kawatrapper, vendicatori, giustizieri ed affini?
Fabry? Mikemek?
Altri innominati?
Per ora il sondaggio si è fermato sul 5 a 1 che, per chi mastica di spagnolo, non ha un significato molto brillante...
Franco
|
|
|
|
|
|
|
       |
 |
mario58
Direttore Creativo

Località di residenza: abbiategrasso

|
|
Se ci fosse qualcuno che partisse la domenica io farei la strada con lui.
Dai dai forza
Mario
|
|
|
|
_________________ quando li conosci li eviti
|
|
 |
     |
 |
Birra

|
|
Io senz'altro parto la domenica... verso le 11 e mezza mezzogiorno....
|
|
|
|
 |
      |
 |
bros720
Iscritto: 08 Mag 2006
Località di residenza: roma

|
|
| Certo per me sarebbe meglio verso la toscana, non è che il delta del po mi entusiasmi. Vedete un po voi. L' unico problema è che non posso nel primo week end di marzo
|
|
|
|
_________________ bicilindrica 163kg 78 CV
|
|
|
     |
 |
Birra

|
|
Bene qua si apre un dilemma: anguilla e rane fritte o fiorentina con patate al forno
|
|
|
|
 |
      |
 |
Teerex51
Dinosauro

|
|
| Birra ha scritto:
|
Bene qua si apre un dilemma: anguilla e rane fritte o fiorentina con patate al forno
|
Ehm...prima le une e poi l'altra....
Teerex
PS: Franco, la storia del 5-to-1 esiste en Inglès tambien...
|
|
|
|
_________________ Se non riesci a ripararlo a martellate, deve trattarsi di un problema elettrico.
|
|
 |
      |
 |
Birra

|
|
| Teerex51 ha scritto:
|
...PS: Franco, la storia del 5-to-1 esiste en Inglès tambien...
|
....sì ma almeno raccontatela a tutti no?
|
|
|
|
 |
      |
 |
Teerex51
Dinosauro

|
|
E' la cronaca di uno scontro diseguale: 5 (dita) contro 1.
Gli americani dicono: "Mother Fist and Her Five Daughters"
A 'Rroma, 'nvece, se dice: sega
Teerex
|
|
|
|
|
|
 |
      |
 |
franco

|
|
| Chiarito il dilemma linguistico, ritorniamo al tema: cancellerei la Maremma perchè nessuno l'ha votata (è un peccato, però) e a questo punto avvicinerei il raduno per permetterlo di farlo per alcuni in una sola giornata: quindi si va verso Bologna - Reggio Emilia. L'appennino reggiano è molto bello e chi vuole ci va il giorno prima godendosi qualche curva in più. Altrimenti verso il Mugello o la Versilia. Per me va bene tutto. Devo decidere io? beh, sentiti gli altri... appennino reggiano e non ne parliamo più. Siete d'accordo?
|
|
|
|
|
|
|
       |
 |
|
|